Mario Boselli elegge il direttivo della Camera Nazionale della Moda Italiana

di Redazione Commenta

Recentemente abbiamo appreso della ricorferma di Mario Boselli, al quarto mandato come Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Proprio in questi giorni è stato eletto il direttivo che per 3 anni si occuperà di promuovere la moda Made in Italy all’estero e nel territorio nazionale.

Sono stati eletti Saverio Moschillo Saverio Moschillo e Vittorio Missoni vicepresidenti vicari, Giovanna Gentile Ferragamo e Anna Zegna vicepresidenti e Massimo Ferretti e Giorgio Guidotti consiglieri, ad Anna Zegna è stata assegnata la delega per l’ecologia e l’ambiente, a Maria Luisa Gavazzeni Trussardi e al presidente onorario della Camera, Beppe Modenese, per l’arte e la cultura, a Stefano Dominella per la formazione, a Lavinia Biagiotti Cigna per i rapporti con Roma, a Carlo Capasa per internet, a Laudomia Pucci, Saverio Moschillo e Vittorio Missoni per la lotta alla contraffazione, a Giorgio Guidotti e Carla Sozzani per lo scouting di giovani stilisti e a Jacopo Etro per il tessile italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>