Burberry – nuova boutique a Singapore

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Burberry grazie al suo programma espansionistico, ha ampliato i suoi orizzonti in quel di Singapore, con un mega store di 815 metri quadrati situata nello ION Orchard, all’interno dello shopping Center più amato, lussuoso, elegante della città, luogo in cui arte, architettura s’incontrano per dare vita ad eccezionale centro.

La boutique è in pieno stile British, Sala Vip con stazione di collegamento I Pod, una parete video LED, un avanzato sistema audio, collegamento WI FI e all’interno si possono trovare le principali linee del brand, da Burberry Prorsum a Burberry Childrenswear.

Per questa nuova apertura nel sud est asiatico, la maison ha creato una serie di accessori in pelle dallo stile esotico, come bag, pochette, insomma, materiale di pelletteria acquistabile solamente all’interno di questo punto vendita.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>