Viaggiare con stile: i trolley per gli “esploratori urbani”

di Redazione Commenta

bagaglio-a-mano-trolley-montblanc_newIl trolley è ormai la valigia che ci accompagna in tutti i nostri viaggi, dal fine settimana con la famiglia fino al viaggio di lavoro all’estero. Del resto, è una valigia pratica, comoda e sufficientemente capiente da poter contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Per gli esploratori “urbani” e i globetrotter che seguono gli ultimi trend, la celebre maison Montblanc arricchisce la sua offerta di valigeria proponendo un intero set di trolley lussuosi e comodi. I trolley Montblanc della serie #MY4810 sono prodotti con la cura che l’azienda pone in qualsiasi prodotto e permettono di farsi riconoscere in mezzo alla folla, oltre che consentirci di approfittare al massimo della praticità di questo tipo di valigia.

Un trolley per tutti: la nuova collezione Montblanc

Il trolley è l’emblema della praticità: una valigia compatta, con le ruote, facile da utilizzare e da trasportare. La serie #MY4810 comprende trolley di 5 differenti misure, a partire dal classico modello da utilizzare come bagaglio a mano, di dimensioni compatte. Ovviamente ogni compagnia aerea ha le sue normative in materia di bagagli a mano e, prima di avere la certezza che il trolley Montblanc sia effettivamente quello dalle misure più consone, è importante verificare le indicazioni della compagnia con cui si sta per volare, per non avere brutte sorprese al momento dell’imbarco. Sono poi disponibili anche trolley più grandi, da quello per la cabina con tasca anteriore, alla valigia da pilota fino al trolley grande, perfetto anche per le vacanze più lunghe.

Le caratteristiche di una valigia di pregio

Un trolley che si rispetti deve essere resistente, pratico e di classe. La proposta Montblanc per la linea #MY4810 unisce l’accurata artigianalità ad un design contemporaneo e funzionale. Le valigie hanno una struttura robusta, in policarbonato, con particolari in vera pelle, che fanno la differenza sin dal primo sguardo. Il marchio dell’azienda è ben visibile: un originale motivo a “M” sul pannello frontale e i particolari in morbida pelle sono il tocco inconfondibile della Maison. I trolley hanno tutti 4 ruote (escluso il Pilot Case) con rotazione a 360°, cosa che ne garantisce il massimo comfort, anche quando si è di fretta o si percorrono terreni accidentati. Comode da trasportare queste valigie, sono perfette in ogni situazione.

La compagna ideale per il viaggio di lavoro

Quando si viaggia per piacere la valigia deve essere prima di tutto capiente. Se invece si sta partendo per lavoro è essenziale che lo spazio a disposizione sia perfettamente utilizzabile e organizzabile. Per questo Montblanc offre questi trolley con divisori interni, ideali per riporvi documenti importanti da trovare in fretta, o anche un computer portatile. L’interno dei trolley infatti comprende uno scomparto per gli abiti, con cinghie regolabili e varie tasche, in modo da sistemare tutto l’abbigliamento in modo impeccabile. Sono presenti anche ulteriori tasche e vani, che ci consentono di conservare in valigia il computer portatile o dispositivi come il power bank che è diventato sempre più un insostituibile oggetto “prezioso” da viaggio. La presenza di cerniere con chiusura TSA garantisce infine la massima sicurezza.

 

Rispondi