Partire con stile, RV Roncato BOX per le vacanze dell’estate 2015

di federica guarneri Commenta

L’azienda RV Roncato ha deciso di far interpretare una delle sue collezioni di punta, la RV Roncato BOX, da uno dei migliori team al mondo tra quelli che praticano il Parkour, il Team Jestion. Oggi vi mostriamo il risultato di questa ricerca.

I prodotti, caratterizzati da soli 2,9 Kg di peso (per la dimensione media), sono estremamente flessibili e resistenti, eco-friendly, dal design accattivante e 100% Made in Italy. Valigie e trolley RV Roncato BOX hanno accompagnato il Team Jestion durante le evoluzioni tra le calli e i ponti di Venezia, in mezzo agli ignari turisti, resistendo perfettamente, deformandosi sotto il peso del corpo degli atleti, ma tornando sempre alla forma originaria. L’azienda, leader italiana nel settore della valigeria, ha scelto di stringere un legame con un team, che rappresenta al momento anch’esso un’eccellenza italiana estremamente dinamica, creata da giovani animati dall’amore per i viaggi e per la scoperta, illuminati da una grande passione, la stessa che RV Roncato mette nel realizzare i propri prodotti.

Vogliamo viaggiare, esplorare, provare nuove emozioni, arrampicarci per vedere il mondo dall’alto, senza nessun limite ai nostri desideri, condividendo la nostra passione.

Questa è la missione del Team Jestion, che nasce nel 2013 ed è composto da 4 ragazzi italiani, Gian Marco Oddo, Massimiliano Takacs, Luigi Lorenzi, David Fanelli, insieme al fotografo, videomaker e creative director Riccardo Chemello. Le mete già toccate (letteralmente) e visitate dal Team Jestion sono: Marocco, Spagna, Austria, Germania, Belgio, Slovacchia, Netherlands, Italia, Malesia, Singapore, Borneo, Inghilterra, Francia, Grecia. RV Roncato, impegnato da molti anni nell’interpretare i bisogni dei globetrotter con soluzioni sempre più tecnologiche e di design, ha voluto esprimere il viaggio attraverso i valori che contraddistinguono la disciplina del Free Running/Parkour, scegliendo proprio il Team Jestion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>