RV Roncato, Oxford collection per i più giovani

di federica guarneri Commenta

La collezione Oxford, disegnata e sviluppata in Italia, ha un’anima street, dedicata ai giovani che sanno scegliere l’oggetto giusto e vivono i propri accessori in un maniera del tutto differente, preferendo forme più essenziali ed alternative, ma con tagli all’avanguardia che ne si adattano allo stile del momento.

OXFORD_412500_3-4cmy

Il taglio stilistico, molto underground, e il mix di materiali diversi, waterproof e caratterizzati dalla resistenza all’usura dovuta a un utilizzo quotidiano, rendono Oxford una linea versatile e grintosa, che non passa inosservata. Il nylon cerato si incrocia con il PVC gommato utilizzato per il fondo e gli attacchi delle maniglie, dal forte effetto urban, molto amato dai ragazzi, attenti a ogni piccola sfumatura. Particolarità che contraddistingue i prodotti è la possibilità di scrivere e disegnare sul materiale con un pennarello indelebile o tipo Uniposca, in modo da personalizzare la propria borsa e renderla davvero unica.

La linea Oxford by RV Roncato è disponibile nei colori nero, blu notte e marrone (con logo ton sur ton con il tessuto), e nelle versioni borsa a due manici, borsa-zaino, shopper, messenger, borsa porta tablet e borsello.

 

Rispondi