Be.oo, jewels per donne moderne e originali

di federica guarneri Commenta

La bella stagione porta con se un’irrefrenabile voglia di libertà e leggerezza, spesso mostrata attraverso outfit freschi e semplici. I bijoux rientrano sicuramente nella categoria degli accessori più utilizzati durante i mesi estivi, per questo motivo oggi vogliamo mostrarvi le originali collezioni firmate be.oo.

Il marchio be.oo è prodotto e distribuito da una società fondata dall’intuito creativo e dalla determinazione imprenditoriale di un team che ha raccolto la sfida di lanciare sul mercato internazionale un prodotto rigorosamente made in Italy. Questi jewels si distinguono nel design, nella ricerca continua del dettaglio e nella grande professionalità di chi li disegna e realizza. Il risultato di tanto lavoro si traduce in collezioni moderne e originali, in continuo aggiornamento mirate ad una clientela attenta allo stile, ma realizzate sempre nel rispetto delle diverse sfaccettature del gioiello inteso come simbolo di valore prezioso.

Sei collezioni per la p/e 2015, ognuna dedicata a una differente tipologia di donna: White Collection, Liason Classic, Liason Master, Linea Noblesse, Enjoy e Dogma. La prima è dedicata alle più romantiche, realizzata con perle, madreperla e dettagli in argento e agata. Le collezioni Liason, con oro, brillanti e pietre preziose, per momenti speciali e intensi. La linea Noblesse, dedicata alle donne più passionali con oro giallo 18 karati e smalto rosso o nero. La linea Enjoy, ispirata al mondo simpatico, giovane e divertente delle emoji. Infine la linea Dogma, ultima nata in casa be.oo, si compone di gioielli che hanno come elemento comune una madonna miracolosa su medaglia in ceramica brown e black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>