Collezioni a/i 2015-2016, Cutie London da Camden Town

di Redazione Commenta

Le atmosfere di Notting Hill e Camden Town conquistano le donne italiane, attraverso gli outfit firmati Cutie London. Il brand ha base a Londra e dai quartieri di questa città, specchio cosmopolita delle metropoli di tutto il mondo, e dalle loro peculiarità prende spunto per creare moda.

Londra é sicuramente una delle mete privilegiate per lo shopping di ogni donna appassionata di moda. Schiere di fashion addicted si recano, a ogni stagione, nella capitale inglese da ogni parte del mondo, un esercito che diventa popolo durante il periodo dei saldi. La visita, generalmente, non prevede solo l’assalto ai più rinomati department store (veri e propri colossi del low cost), ma anche lo shopping più riflessivo e appassionante dei negozi e nei mercatini siti nei quartieri emozionali della città. Spazi più piccoli, dove cercare collezioni più originali, capi vintage o fare una propria personale ricerca di stile. Sono proprio queste ultime le atmosfere che si colgono immediatamente guardando le collezioni firmate Cutie London.

Questo marchio promette, anche in questa stagione a/i 2015-2016, di conquistare le donne italiane evocando nei suoi abiti queste immagini, semplici, emozionali e immediate. Le collezioni, composte da outfit graziosi e dai prezzi concorrenziali, sono presenti in tutta Italia e si trovano all’interno di una vasta scelta di store, da quelli di ricerca, alle boutique più conosciute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>