BECK SONDERGAARD, sciarpe e accessori per la stagione a/i 2015-2016

Mentre i saldi estivi procedono e le ferie sono ancora attese da molti, noi vogliamo già pensare alle collezioni autunnali. Oggi parleremo di accessori e nel caso specifico di sciarpe, maxi foulard e stupende cappe firmate BECKSONDERGAARD.

aw15_image_01

BECKSONDERGAARD fu fondata nel 2003 da Lis Beck e Anna Søndergaard, da cui poi prese il nome il brand. Condividevano una forte passione per la moda e spinte da un animo imprenditoriale, decisero di dar vita a un marchio di accessori in grado di offrire un design alla moda a prezzi accessibili, con degli accorgimenti che avrebbero fatto durare ogni accessorio per più di una stagione.

BECKSONDERGAARD ha sede ha Copenaghen e la sua collezione autunno/inverno 2015-2016 é straordinaria. Ben distribuita anche in Italia, originale e con dei prezzi corretti sia sui capi in cotone che nei misti lana e seta. Il brand realizza quattro collezioni annuali di accessori che offrono sciarpe, maglia, borse, borse, cinture e gioielli. I disegni sono inequivocabilmente di stampo scandinavo con un tocco eccentrico personale che si nota dalle scelte di colore e dai dettagli disegnati a mano.