Accessori a/i 2015-2016, dalla Danimarca il marchio BeckSöndergaard

di federica guarneri Commenta

Il brand danese BeckSöndergaard nasce a Copenaghen nel 2003 unendo la passione e l’ intraprendenza di Lis Beck e Anna Søndergaard. L’idea delle due giovani imprenditrici é quella di fondare un brand di fashion accessories innovativo e di forte appealing da un punto di vista stilistico ma dal prezzo concorrenziale.

Oggi BeckSöndergaard presenta, ogni anno, quattro collezioni di accessori composte da maxi sciarpe, borse, cinture, scarpe e gioielli. Le prime, create con stampe inedite ottenute da disegni fatti a mano, sono la firma del loro design e il simbolo del brand, insieme al suo articolo storico, il Granny Purse, una borsina di pelle di anguilla con chiusura a scatto e dal sapore piacevolmente vintage, un’icona di stile e best seller insostituibile del brand. In Italia BeckSöndergaard é distribuito da Cocò Milano ed é presente in 120 selezionati store.

Nella gallery che segue vi mostriamo la collezione di accessori a/i 2015-2016 firmata BeckSöndergaard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>