Mundi Accessories, borse colorate dallo spirito retrò

Spread the love

mundi_accMundi Accessories è una marca spagnola vivace e divertente, identificabile per il suo spirito retrò e l’utilizzo di colori vivaci. Le sue proposte sono borse, pochette e accessori lontani dalle linee classiche ,colorate e differenti.

Nel 2008 ha vinto il premio al miglior design nel Mipel, il salone internazionale della pelletteria, e da lì ha iniziato il suo percorso di marca di stile e innovazione trovando il suo spazio nel mercato posizionandosi come alternativa ai classici accessori peri tutti i giorni e non solo. Si rivolge a un pubblico giovane che sa e desidera distinguersi dalla massa con stile ed eleganza.

Mundi Accessories nasce nel 2003 con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo della pelletteria e sembra che, dopo alcuni anni, stiano finalmente riuscendo nell’intento di apportare qualcosa di diverso.  Non bisogna lasciarsi ingannare dall’aspetto giovanile e vivace delle loro collezioni perché tutte le pelli e i materiali utilizzati sono di primissima qualità.

Per la primavera estate 2011 Mundi Accessories ha presentato una collezione divisa in quattro linee principali: Retro flower, FlorTopos, Rings e Wallpaper. Tutte di evidente ispirazione retrò e coloratissime con stampe di motivi floreali, pois e carte da parati. Mundi Accesories è un brand ancora giovane che ha tutte le intenzioni di farsi strada nel mercato italiano portando colore ed allegria.

Lascia un commento