Desigual la collezione a/i 2010 2011, moda allegra per affrontare l’inverno

di Dafne Patruno Commenta

Happy Collection, la collezione di Desigual autunno inverno 2010/2011, è piena di colore ed energia, l’obiettivo è di proporre al suo pubblico un’alternativa per affrontare in modo divertente il grigio e triste inverno. Mix di colori e tessuti, inserti patchwork e fantasie allegre caratteristiche della marca vengono riproposte in questa collezione autunno inverno 2010.

La Happy Collection è un total look in pieno stile Desigual per affrontare il rigido inverno. Oltre a cappotti, vestiti, pantaloni e maglie un’attenzione particolare è stata dedicata agli accessori. Le borse hanno inserti con motivi orientali o ispirati agli anni 60, sono il mix di tela e pelle e sono disponibili in varie dimensioni e modelli per adattarsi un pò a tutti i gusti.

Con lo slogan No es lo mismo/It’s not the same Desigual ha saputo differenziarsi, non solo perchè ogni pezzo non sarà mai uguale a l’altro ma, sopratutto per lo spazio che si è creata nel mercato con il suo inconfondibile stile colorato, allegro ed effettivamente differente dalle altre proposte delle varie marche che si rivolgono allo stesso target. La marca è  stata creata nel 1984 da Thomás Meyer un ventenne con un obiettivo chiaro: creare un prodotto originale e divertente a prezzi accessibili. Con la nascita della marca si lanciò lo slogan It’s not the same e da allora è rimasto sempre lo stesso, la filosofia della marca è risultata essere di gran successo e l’impresa è in continua via di espansione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>