Accessori e Borse mai visti: nasce la linea PAS VU’

di Monica De Chirico Commenta

Sognare una borsa e vederla realizzata nei minimi dettagli. Questa è la chiave del successo del nuovo brand Pas Vù nato dalla passione e dalle idee di Patrizia Pecoraro e Cristina Carchella. Socie, ma anche amiche nella vita, Patrizia si occupa della fase creativa, della scelta dei materiali e la realizzazione dei paper pattern, mentre Cristina cura gli aspetti legati al marketing e di PR.

Come dice il nome si tratta di una collezione di borse mai viste, che fanno dell’unicità e diversità il loro punto di forza. Ma andiamo a scoprirle insieme.

PAS VU’ handbags è un brand di borse e accessori “ mai visti”, concepiti per una donna sofisticata, indipendente e appassionata, che cerca una giusta sintesi di innovazione e tradizione, arte e artigianato. PAS VU’ risponde a un concept di unicità nel design, nei materiali pregiati, nella lavorazione artigianale. In ogni creazione è evidenziata la particolarità e la diversità di ogni pezzo, realizzando una produzione “ limited edition”, che crea la singolarità e la rarità dell’ oggetto stesso.

Presenti anche alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma, con il progetto New Generation e una loro performance video, apriranno presto una sorta di lab-showroom nel rione Monti a Roma, dove verranno create e realizzate le  PAS VU’ bags personalizzate per ogni cliente e dove saranno disponibili tutte le collezioni nate dalla fantasia di Patrizia e Cristina. Nel frattempo potrete contattarle per realizzare i vostri desideri e trasformarli in una borsa mai vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>