Donne x il domani, Pandora celebra l’amicizia e l’altruismo

di Redazione Commenta

Con Donne x Il Domani PANDORA si pone l’obiettivo di scoprire donne apparentemente comuni che, nella loro quotidianità, riescono però a raggiungere risultati straordinari e di grande impatto sociale, in grado di fare la differenza nella società di oggi o all’interno dei settori nei quali operano.

Per lanciare il progetto Donne X Il Domani, Pandora, brand noto per i suoi jewels, ha messo online un breve film che ha per protagoniste bambine tra i 6 e i 9 anni con i loro sogni per il futuro e i loro pensieri.

In un mondo in cui si tende sempre a ricordare solo quello che fa soffrire, ciò che va male, PANDORA vuole fare qualcosa di diverso, portando un po’ di positività soprattutto all’interno della comunità femminile. Sul sito dedicato all’iniziativa,fino al 15 agosto è possibile nominare una donna di merito che faccia parte di una Onlus, Fondazione, Organizzazione o Cooperativa attiva in campi di grande importanza quali salute e ricerca scientifica, impegno sociale e valorizzazione del ruolo della donna presentando il suo profilo e il suo progetto affinché venga selezionata da PANDORA. Con questo concorso che elimina il problema dell’autocandidatura, PANDORA si augura di eliminare il senso di competitività e di promuovere le eccellenze creando un circolo virtuoso di solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>