Montblanc: collezione occhiali da vista a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Non solo strumenti di scrittura. La nuova collezione Montblanc Eyewear, prodotta dal Gruppo Marcolin, presenta 14 montature che nascono, come tutte le creazioni della Maison, da una sapiente maestria artigianale che cura ogni piccolo dettaglio affinché acquisisca un significato speciale e conferisca agli oggetti un valore senza tempo.

Lusso, eleganza e modernità, questi i concetti chiave dell’intera collezione. Per l’uomo, 11 modelli sapientemente bilanciati tra proposte in metallo ed acetato, contraddistinti da preziosi inserti. Il modello MB335 ospita un dettaglio che rappresenta il motivo Doublé-Ring, su cui è inciso il logo Montblanc ispirato al bracciale.

La montatura MB340 invece è impreziosita dall’iconico emblema Montblanc posto ai lati del frontale. Per gli altri modelli il dettaglio è rappresentato da un’elegante placchetta in metallo che riporta il logo inciso a laser. Le sagome sono squadrate, lineari, mentre la palette degli acetati rimane fedele ai toni sobri del nero, marrone e tartaruga. Oro, rutenio, rodio e antracite i colori scelti per i modelli in metallo.

Per la donna, la collezione propone 3 occhiali molto raffinati. L’MB343 ispirato agli strumenti di scrittura ed impreziosito da un ricco pavé di Swarovski che ospita l’iconica Stella Montblanc. Realizzato in acetato è declinato nei toni dei lilla, nero e marrone scuro. Un’asta tubolare in lussuoso acetato con effetto madreperla è la caratteristica dei modelli MB344 ed MB345: il primo, privo di montatura, mentre il secondo è proposto con montatura di metallo nei toni oro rosé, bronzo e rosa chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>