Timberland: collezione occhiali da vista a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

In linea con una politica che fa del total look una filosofia dall’appeal deciso e inconfondibile, Timberland presenta la collezione eyewear autunno inverno 2011 2012 e in particolare quattro modelli di occhiali da vista molto interessanti.

Il modello TB1207 col.047 è caratterizzato da una montatura da donna con frontale in acetato color champagne sul trasparente e marrone striato, per un effetto “mélange” e dallo stile decisamente vintage. Le aste in metallo sono personalizzate dal logo Timberland che è inciso a laser. Il modello è disponibile anche nei colori nero lucido e marrone trasparente abbinato al grigio striato.

Il modello TB1208 col. 068 è anch’esso femminile in acetato, con frontale ampio e aste dagli spessori importanti. Le varianti cromatiche prevedono oltre il rosso striato abbinato al color cristallo, anche un modello marrone e uno nero sempre accostati al color cristallo.

Il modello TB1210 col. 005 sono invece degli occhiali  da vista pensati per l’uomo, con frontale molto ampio e dalla forma squadrata. Sobrio e funzionale, è adatto al consumatore Timberland che ricerca prodotti di qualità che non dimenticano però l’importanza di un design contemporaneo.

Infine il modello TB1218 col. 008 con montatura da vista maschile, molto leggera e confortevole. Il frontale squadrato è realizzato in metallo, così come le aste, in cui si nota un vivo contrasto cromatico tra i toni dell’arancione e quelli del rutenio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>