Just Cavalli eyewear: collezione vista a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Decisamente colorata, vivace e contemporanea la nuova collezione Just Cavalli Eyewear autunno inverno 2011 2012 che presenta 15 modelli in cui acetato e metallo danno vita ad occhiali da vista che alternano ispirazioni vintage a tendenze moderne, reinterpretati in ogni dettaglio secondo lo spirito del brand. Sagome più strette e lineari si alternano a forme più ampie e leggermente arrotondate, mentre la palette cromatica spazia dai toni più sobri del nero e del tartaruga a colori più accesi come il fucsia e il rosso.

Ciascuno dei modelli femminili si caratterizza per dettagli unici. Romantici, i modelli JC360 e JC361 in acetato, presentano decori floreali realizzati a laser, con vernici e strass. Proposti nei toni del bianco, nero, viola, fucsia e marrone, incontrano i gusti delle giovani sognatrici. Spirito frivolo anche per il modello JC362, grazie ad un frontale “a farfalla” in cui si alternano colori tono su tono.

Più essenziale, il JC366 in metallo e iniettato è l’unico modello unisex. La particolare forma “a chiave” del naso deriva da un’ispirazione vintage. Versione femminile del medesimo modello, il JC367 si differenzia solo per un frontale più stretto e tonalità più delicate come il lilla e il rosa. Si colloca in questa sezione “retrò” anche il modello JC368, che reinterpreta secondo i canoni Just Cavalli il classico modello “nerd” proponendo una variante colore con aste zebrate nella parte interna.

Dichiarano a prima vista la loro appartenenza al brand anche i modelli JC373 e JC374, le cui aste sono decorate con motivi che riproducono l’effetto pelle di serpente. Novità tra i dettagli, il logo JC araldico già presente negli accessori della linea, posizionato sulle aste del modello JC370.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>