Dsquared2: collezione occhiali autunno inverno 2011 2012

di Redazione Commenta

Ispirazione vintage. Questo è il mood della nuova collezione eyewear autunno inverno 2011 2012 di Dsquared2 che si esplica attraverso sagome “cult” che hanno fatto la storia dell’occhiale, rivisitate ora in modo trasgressivo e fashion. Così nasce la nuova collezione vista Dsquared2 Eyewear 2011 prodotta da Marcolin.

Una proposta di diciotto modelli dedicati a uomini e donne alla ricerca di un look anticonformista, ma anche ad un pubblico più maturo da conquistare con montature più sofisticate. Must have della collezione, “l’esagerato” DQ5047, una montatura over-size che riprende le forme in voga negli anni ottanta calcando ancora di più la mano sulle dimensioni, per un modello che è entrato da subito nella wish list delle fashion victim più accanite.

Sempre vintage ma con uno sguardo ancora più remoto nel passato, le montature DQ5042 e DQ5043 da donna e il modello unisex DQ5033, reinterpretano la moda degli anni cinquanta personalizzandola con dettagli unici che riconducono all’identità del brand. Ispirazione Seventies invece per i modelli da uomo DQ5039 e DQ5040: frontali a goccia e doppio ponte per un look che esprime tutta la voglia di libertà che animava quel decennio e che appartiene oggi a chi si identifica nelle proposte Dsquared2.
In collezione due modelli preppy, il DQ5030 e il DQ5031, giocano sul contrasto cromatico tra il frontale e le aste per un occhiale da ligio collegiale americano. Completano la proposta modelli più sobri, sia in acetato che in metallo, ma sempre contraddistinti da una chiara appartenenza alla griffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>