Dsquared2 collezione primavera estate 2011

di Redazione Commenta

Sembra uscita dalla campagna inglese, o dalla casa di Anna Wintour, la nuova collezione primavera estate 2011 Dsquared2.

Ma ci sono dei chiari rimandi allo stile dei gemelli Caten in alcuni dei modelli che hanno sfilato nella scorsa settimana della moda femminile, come in quel gioco di frack e look androgini che – neanche a dirlo – fanno risaltare silhouette e femminilità di chi avrà la fortuna di indossare questa collezione.

Ve la raccontiamo con tanto di lookbook … seguiteci!

Una sorta di safari urbano che non evita il suo caratteristico stile questa primavera estate 2011 Dsquared2.

La nuova collezione gioca con la mascolinità e la femminilità in modo androgino e giovane, per dare vita a una linea estremamente sexy, preziosa, ma al contempo vestibile.

Tra i modelli di punta, intelligenti reinterpretazione dei pantaloni Principe di Galles o le scarpe Oxford, tipicamente maschili, mescolati a capi ricchi di incrostazioni di cristalli o freschi nei look composti da shorts e leggeri blazer.

Senza dimenticare l’essenza della moda Dsquared2 per la sera: viva i fratelli Caten!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>