Bottega Veneta collezione uomo primavera estate 2011

di Redazione Commenta

Voglia di estate e anteprime per la prossima stagione estate 2011?

Ci pensa Bottega Veneta, che ha già ufficializzato la sua collezione primavera estate 2011 per la moda Uomo.

Parola d’ordine della maison: eleganza e look minimal chic. Siete pronti a scoprirla con noi, nella nostra gallery?

Ecco quindi una parata di silhouette leggere, tagli sartoriali e un classicismo reinterpretato alla luce della tecnologia e del rigore formale.

L’uomo Bottega Veneta della prossima bella stagione non avrà paura di farsi notare e indosserà una pallettes di nuances giocate sui blu elettrici e verdi, eccentrici ma eleganti. Casual ma formali, virile ma delicato. Come i tessuti scelti: appositamente selezionati dal direttore creativo della maison, Tomas Maier, come lussuosi ma senza contraddire il concept dell’intera collezione, che sembra dire: “bello ma possibile”.

A completamento del guardaroba, poi, sandali e borse. Si tratta di accessori studiati per combinarsi con il mix di classicismo e contemporaneità, lussuosi ma pratici, veri pezzi iconici di stile.

Li trovate ritratti nella nostra gallery insieme alla collezione Bottega Veneta estate 2011 Uomo che ha sfilato sulle ultime passerelle.

Incredibile e bellissima: diteci il vostro parere, noi siamo entusiasti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>