Blue Bay: collezione occhiali da vista a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

La collezione eyewear Blue Bay, marchio di proprietà del Gruppo Safilo, propone i nuovi occhiali da vista della collezione autunno inverno 2011 2012 dedicati a giovani dalla personalità decisa, genuina, entusiasta. Gli occhiali per la prossima stagione si caratterizzano per le linee moderne ed accattivanti, sottolineate da nuovi dettagli stilistici e declinate in vivaci cromatismi.

Contemporary style – Linee retrò, di gusto Fifties, si fondono con dettagli attuali, come i piccoli decori a bassorilievo sulle aste e sul frontale della montatura da vista unisex in acetato. Originale la proposta cromatica dei frontali, declinati in tonalità piene e opache, a contrasto con le aste lucide e multicolor (mod. B&B 862).

Ultra-light design – Sottile e leggero, l’occhiale da vista unisex in acciaio colpisce per il deciso contrasto tra il frontale in acciaio, con le lenti sostenute da nylon, e le aste in acetato, dalla linea sagomata. Originali gli abbinamenti, come nero/verde, palladio/marrone, grigio/arancione, blu/azzurro (mod. B&B 861).

Gli occhiali Blue Bay sono dedicati a teenager dal look gioioso, contemporaneo e frizzante. Le collezioni sono permeate dal trionfo del colore, con forme irresistibili e originali elementi iconografici. Ispirati ad un mondo giovane e pieno di energia, gli occhiali Blue Bay risaltano le sfumature della vita di ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>