Smith Optics: collezione occhiali a/i 2011 2012

di Redazione 1

Il design autentico e inconfondibile della nuova collezione eyewear di Smith Optics conquista i fan dello stile più cool: le nuove montature da vista colpiscono con una personalità vincente ed irresistibile. New geometric appeal con giochi grafici e volumi sinuosi per la montatura da vista in acetato dalla forma rettangolare movimentata da tonalità bi-color e dal dettaglio metal sulle aste.

Femminili le colorazioni: nero-cristallo, blu, bianco, rosa, avana/nero, viola del modello Delaney. Il playful mood è da rintracciare nella montatura da vista unisex che privilegia contorni ampi e sfaccettati, accentuati da accostamenti ad effetto, tra cui rosso/nero, blu/nero, viola/nero nel modello Devlin.

Minimal touch con la montatura da vista femminile sceglie il titanio come garanzia di confort e leggerezza, senza rinunciare a dettagli glam: il frontale arcuato sottile, le aste super-sottili, i terminali a contrasto  del modello Vapor 5. La qualità degli occhiali da sole e montature da vista Smith Optics è garantita dall’esperienza del Gruppo Safilo.

Spirito contemporaneo e contenuti tecnici all’avanguardia per uno dei marchi leader mondiali nella produzione di maschere e caschi da sci e occhiali da sole e da vista. I prodotti Smith Optics sono rivolti ad una generazione giovane e trendy, che vive in un mondo di sport di tendenza quali snowboard, sci freestyle, surf, montain bike, mantenendo al tempo stesso un forte senso di individualità.

Commenti (1)

  1. Adoro gli occhiali da sole!
    L’ultimo che ho comprato l’ho preso su http://www.occhiali-dasole.it
    non vedo l’ora di prenderne uno della nuova collezione 2012!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>