Carrera: collezione occhiali a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

La nuova collezione eyewear di Carrera è dedicata ai fast-laner: a chi “vive sulla corsia di sorpasso”, a chi non ha paura di realizzare obiettivi, sogni, desideri; a chi si esprime con carattere, senza esitazioni e senza rimpianti. I nuovi occhiali sono dedicati chi segue il messaggio della campagna Carrera: “After All, No Regrets, un’esortazione a vivere la vita con intensità e determinazione, con gli occhiali Carreracome compagni inseparabili in tutti i momenti.

Ispirazione vintage e personalità autentica per le nuove montature da vista: c’è la linea Easy vintage, con ricercati dettagli di ispirazione heritage per la montatura da vista unisex in acetato multilayer, dalla forma ampia in perfetto stile 80s. Righe grafiche a contrasto, elemento iconico della collezione, sottolineano la linea delle aste. Il logo in metallo è visibile su toni pop o classici

La linea Iconic mood – La montatura da vista unisex in acetato multi-layer si ispira ad un gusto vintage nei dettagli iconici, come le linee grafiche a contrasto, visibili sulle aste e accostate al logo fotoinciso. La linea Sporty attitude afferma una personalità Anni Ottanta la montatura da vista maschile in acciaio e metallo, dalla linea leggera e slim. L’anima vintage si combina con lo spirito sport-glam delle linee grafiche e della forma a goccia con doppio ponte: richiamo inconfondibile al DNA del marchio . La collezione di occhiali da sole e montature da vista Carrera è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Rispondi