Carrera: After All No Regrets Tour

di Redazione Commenta

Stanno avendo un grandissimo successo le ultime tappe del tour After All No Regrets di Carrera, noto marchio eyewear del Gruppo safilo. Dopo diversi appuntamenti italiani, il tour by Carrera chiude in bellezza allo Shoko di Barcellona e al New Garamond di Madrid.

Il tour After All è ispirato alla nuova campagna di comunicazione No Regrets è un’esortazione a vivere la vita con intensità, senza rimpianti, insomma una versione moderna del Carpe Diem. Le serate sono state all’insegna dei nuovi modelli occhiali Carrera, caratterizzati dalle lenti blu: metallico, sofisticato, moderno, che vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.

Il tour, organizzato con la collaborazione con 2night, società leader nel mondo dell’entertainment, ha raggiunto tra il mese di marzo e quello di giugno le località più fashion in Italia e all’estero: Madonna di Campiglio, Riccione, Roma, Napoli, Milano, Firenze, Padova, Catania e Mykonos.

Dopo la caliente movida spagnola dello Shoko Club di Barcellona, musica e balli sfrenati hanno incalzato a ritmo sostenuto tutta la notte anche al New Garamond, pietra miliare del divertimento madrileno: un’atmosfera adrenalinica perfetta per la serata in blu di Carrera.

Per queste serate, le location si sono tinte ad hoc di colore blu e sono state caratterizzate da un’animazione live e interattiva che, grazie alla nuova applicazione After All, No Regrets Live Test lanciata sulla pagina Facebook di Carrera, ha permesso ai partecipanti di testare la loro anima “Fast laner”.

Le foto dei 100% fast laners, che hanno provato i nuovi occhiali Carrera con le speciali lenti blu, sono state proiettate sui maxi schermi delle discoteche durante le serate e tutti sono diventati protagonisti del mondo Carrera. La collezione di occhiali da sole e montature da vista Carrera è disegnata da Enzo Sopracolle ed è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>