Nicole Scherzinger con occhiali Carrera nel video di Wet

di Giulia Ferri Commenta


Carrera, uno dei brand più prestigiosi al mondo nel settore dell’occhialeria fashion e sport, prodotto e distribuito dal Gruppo Safilo, è protagonista con il modello Champion nell’ultimo video del nuovo singolo di Nicole Scherzinger Wet, tratto dal suo album di debutto Killer Love, al momento disponibile in UK e Francia e che sarà distribuito in Germania e Australia a settembre e negli Stati Uniti a novembre.

Wet è la prima canzone in cui Nicole Scherzinger debutta da solista. Nel video, dalla coreografia molto particolare, Nicole si prepara ad una rischiosa avventura, entrando in una piscina deserta sottoterra. Il modello “Champion”, uno degli occhiali della collezione Carrera, è agli occhi di Nicole in alcune delle scene più belle del video. Grazie ad un set narrativo dal vibrante paesaggio dark, gli occhiali Carrera Champion con montatura cristallo/nero e il loro stile inconfondibile enfatizzano la performance sensuale e aggressiva di Nicole.

Carrera propone modelli fashion, destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall’iconico dettaglio retrò Carrera, i modelli “cult” affermano una personalità decisa.

Gli occhiali da sole Champion, realizzati in Optyl, uno speciale materiale plastico dalle elevate qualità, si ispirano agli indimenticabili anni ’80, attirando l’attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia.

Rispondi