Nicole Kidman testimonial dell’adv a/i 2013-14 di Jimmy Choo

di Sandra Rondini Commenta

Nicole-Kidman-for-Jimmy-Choo-Autumn-Winter-2013-2014

Atmosfere tenebrose e noir alla Alfred Hitchcock per la nuova campagna stampa di Jimmy Choo, il famoso brand luxury di scarpe americano che ha scelto Nicole Kidman come volto del suo nuovo adv invernale.

La bella attrice australiana, che questo mese compare in copertina su Vogue Germania ritratta dal famoso fotografo di moda Patrick Demarchelier, è la protagonista di un’elegante serie di immagini che la vedono posare con un inedito taglio di capelli a caschetto e un fisico mozzafiato all’età di 46 anni. In bella mostra, nelle raffinate foto scattate da Mikael Jansson, ci sono tutti i pezzi cult della nuova collezione a/i 2013-14 di scarpe e accessori disegnata da Sandra Choi, direttore creativo della griffe Jimmy Choo. Tra tacchi rigorosamente altissimi e a stiletto e maxi bag in pelle morbida con dettagli metallici come borchie e catene, l’allure è decisamente sexy e sensuale.

Nicole Kidman veste i panni di una donna misteriosa, una moderna dark lady che si avventura in un bosco avvolto dalla nebbia o languidamente ammicca con lo sguardo mentre è seduta su raffinati divani di pelle matelassé in attici panoramici. Ai suoi piedi splendidi ankle boots con cinghiette alle caviglia o con punta open toe in pelle intarsiata a rete. Oltre a sandali con t bar centrale, sempre chic e di grande effetto, nella nuova collezione invernale di Jimmy Choo non mancano stivali alti oltre la coscia, modello cuissard, in pelle che avvolgono sensualmente la gamba mettendone in evidenza la silhouette.

I colori della nuova collezione di Jimmy Choo sono decisamente invernali e strong e vanno dal rosso più intenso come il bordeaux al verde bosco fino al nero più assoluto. La nuova campagna stampa di Jimmy Choo sarà lanciata mondialmente a fine agosto insieme ad un video promotional, sempre con protagonista una Nicole Kidman più bella che mai.

Rispondi