Nicole Kidman in Prada

di Paola Perfetti Commenta

 Sempre per la serie i look da star,  ecco Nicole Kidman alla cena annuale della Hollywood Foreign Press Association a Beverly Hills, l’Ente di giornalisti stranieri specializzati in film.

Per l’occasione, l‘etera attrice australiana ha scelto un abito di Prada tratto dalla collezione autunno-inverno 2010-2011.

Il modello indossato dall’attrice era di un colore verde oliva anni ’50 molto bon ton, stretto in vita al punto da mettere le sue curve (poche per la verità) ben in mostra.

Un look minimal ma discreto, com’è d’abitudine per la bella Nicole, corredato da accessori altrettanto sobri come due braccialetti d’oro giallo e un paio di open toe by Christian Louboutin.

Semplici anche il trucco e parrucco: mantenendo il mood dell’abito, l’attrice ha optato come acconciatura capelli sciolti dolcemente ondulati, mentre per il make-up è bastato un tocco di mascara e un lipgloss per la bocca rosa lampone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>