Nicole Kidman e Charlize Theron splendide protagoniste del gala di Cinema for Peace 2013

di Sandra Rondini Commenta

Belle e brave. Nicole Kidman e Charlize Theron sono state le due splendide protagoniste dell’ultimo gala di “Cinema for Peace”, l’evento charity che dal 2012, premia a Berlino i film e gli attori che più si sono distinti durante l’anno per il loro impegno a favore di una importante causa benefica.

La prima, vestita con un elegante abito di Elie Saab, è stata la madrina dell’evento che ha visto tra i premiati proprio la splendida Charlize Theron, molto attiva in Africa nella lotta contro la diffusione del virus dell’Aids. Nicole Kidman nel suo abito di alta moda del suo stilista preferito, il libanese Elie Saab, era splendente, avvolta com’era in un raffinato tubino color azzurro cielo illuminato da una pioggia di preziosi ricami ton sur ton. A completare il suo look un paio di eleganti sandali bianchi con cinghietta décor, firmati naturalmente Jimmy Choo, il brand di cui è protagonista della nuova campagna stampa a/i 2013-14.

Non era da meno la favolosa Charlize Theron, ex modella e attrice premio Oscar, che si è presentata al photocall del prestigioso evento berlinese con un elegante abito lungo da gran sera firmato Gucci. Color avorio, in raso di seta drappeggiato sul bustino e con lungo spacco laterale fermato in vita da un’importante spilla gioiello, l’abito indossato da Charlize Theron è stato il più ammirato della serata per i suoi raffinati dettagli couture. Al Gran Gala tenutosi al “Waldorf Astoria Hotel” di Berlino l’attrice ha sorpreso tutti perchè non si è presentata, come suo solito, vestita Christian Dior, preferendo per una volta un capo di un’altra griffe, altrettanto prestigiosa.

Con gioielli firmati Tiffany & Co, anche lei, come Nicole Kidman, ha scelto di indossare accessori di Jimmy Choo. Del famoso brand americano, infatti, erano sia i sandali che la pochette, in tinta con l’abito, mentre chissà se faranno tendenza le labbra deep purple sfoggiate per l’occasione e decisamente anni Novanta. Nicole Kidman, invece, ha optato per un make up nei toni del rosa pesca, sofisticato e d’effetto.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>