Charlize Theron e Toms uniti per la lotta all’Aids

di federica guarneri Commenta

Charlize Theron ha annunciato che, in collaborazione con il marchio Toms, realizzerà presto una linea di calzature per donna e bambino, il cui ricavato andrà in beneficienza alle popolazioni africane ancora oggi colpite  dall’Aids per scarsa prevenzione.

L’attrice 37enne Charlize Theron realizzerà una sua capsule collection per il marchio di calzature Toms. Questa collaborazione nasce in realtà da un progetto di beneficienza, le scarpe realizzate dalla biondissima attrice per donne e bambini, serviranno a raccogliere fondi per la Charlize Theron Africa Outreach Project (CTAOP), l’associazione fondata proprio da Charlize per prevenire il virus dell’HIV ed aiutare chi, ancora oggi, vive nel dramma di quest’orrenda malattia. Confidiamo nell’eleganza e nella semplicità della Theron che sicuramente, ancora una volta mostrata sul red carpet degli Oscar, non deluderà le aspettative fashion dei suoi ammiratori ed aiuterà con amore una popolazione in difficoltà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>