Oscar 2013: i vestiti delle celebrities sul Red Carpet

di Dafne Patruno Commenta

L’attesissimo Red Carpet degli Oscar 2013 non è stato così spettacolare come ci saremmo aspettati, in parte dovuto dal fatto che le celebrities che solitamente fanno più parlare di se per il loro glamour e le scelte più azzardate sul look, come Natalie Portman, Marion Cotillard, e Penélope Cruz, sono state assenti alla cerimonia. Molte sono state le celebrities che hanno optato per indossare candidi vestiti bianchi: Amanda Seyfried, Jennifer Lawrence, Kristen Stewart e Zoe Saldana.

I vestiti bianchi con le spalle scoperte e la tanto adorata siluetta a sirena sono stati senza dubbio gli abiti che hanno trionfato sul Red Carpet degli Oscar 2013. A questa inaspettata tendenza di stile sobrio e candido degli Oscar 2013 si sono ispirate Amanda Seyfried vestita in Alexander McQueen, Kristen Stewart in Reem Acra, Jennifer Lawrence in Dior, Zoe Saldana in Alexis Mabille e Charlize Theron in Dior, probabilmente uno dei look più spettacolari.

La più provocante della serata è stata senza dubbio l’attrice Anne Hathaway che ha indossato un vestito di Prada color cipria che lasciava le spalle completamente scoperte ma, quello che ha fatto scatenare il pubblico con commenti su twitter, sono state le cuciture sul seno che lasciavano intravedere un po’ troppo.

Foto Credits Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>