Nicole Kidman è il nuovo volto di Jimmy Choo

di Sandra Rondini Commenta

Nicole Kidman è la nuova testimonial di Jimmy Choo. Il famoso brand di scarpe, amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo per il suo appeal sexy e strong, ha deciso di puntare sull’attrice australiana per lanciare a sua nuova collezione di scarpe a/i 2013-14.

Ancora non è stata diffusa nessuna immagine da parte dell’ufficio stampa della griffe, ma la notizia ha fatto presto il giro del mondo perchè Nicole Kidman è sempre garanzia di eleganza e stile upper class e in molti si chiedono come sarà il nuovo adv che la vedrà protagonista assoluta. Già testimonial dei raffinati orologi Omega e indimenticabile volto di Chanel n. 5, l’iconico profumo della maison parigina, l’attrice premio Oscar per il suo ruolo di Virginia Woolf nel film “The Hours” è in questi giorni a Cannes dove, insieme a Steven Spielberg, Ang Lee e Daniel Auteuil, fa parte della giuria della 66esima Mostra del Cinema.

Sul red carpet della Croisette potremo vederla sfoggiare scarpe di Jimmy Choo in attesa di poterla ammirare nella campagna stampa firmata da Mikael Jansson e scattata il mese scorso. Il nuovo adv di Jimmy Choo sarà pubblicato solo a partire dal prossimo agosto e sarà certamente molto intrigante dato che si tratta anche della prima campagna pubblicitaria che vede come Direttore Creativo Unico di Jimmy Choo la nipote del fondatore, la giovane Sandra Choi.

Designer talentuosa, ha affiancato in questi anni la vulcanica Tamara Mellon che, dopo aver portato il marchio alla fama internazionale, ha lasciato le redini proprio a Sandra Choi per dedicarsi a nuove avventure imprenditoriali.Dalle prime indiscrezioni si sa che la nuova campagna stampa della collezione a/i 2013-14 di Jimmy Choo mostrerà quell’appeal cinematografico che da sempre caratterizza la forza e la capacità seduttiva del brand e non c’è attrice migliore di Nicole Kidman per interpretare questo potente feeling.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>