Nicole Kidman in total look Dior per beneficienza a Sidney

di Sandra Rondini Commenta

Era davvero uno splendore Nicole Kidman vestita con un abito nero di Dior al venticinquesimo anniversario della nascita della fondazione Richard Wilkins per la Sindrome di Down. L’attrice, nata alle Hawai, ad Honolulu, ma cresciuta in Australia, si è presentata a Sidney al photocall dell’evento accompagnata dal marito, il cantante country Keith Urban, australiano come lei.

Nicole Kidman per l’occasione ha scelto un long dress molto semplice e rigoroso firmato Dior che metteva ben in evidenza la sua silhouette perfetta. Unica nota sensuale lo scollo molto delicato, tutto giocato su un effetto di trasparenza vedo-non-vedo. Per il resto l’abito, pur decorato da motivi di onde ton sur ton a rilievo era molto elegante e sofisticato senza aver bisogno di ulteriori dettagli. Forse perché era la Kidman ad indossarlo, un’attrice bellissima che ha finalmente rinunciato al botulino.

La sua paura di invecchiare le paralizzava le espressioni facciali e, se per una donna normale, è già un po’ limitante, figuriamoci per un’attrice che con il volto deve recitare e ha bisogno di tutta la sua mimica per esprimere le emozioni del personaggio che interpreta. Con un make up molto semplice, color pesca sugli occhi e un bel rossetto ciliegia sulle labbra, gli unici accessori che la Kidman si è concessa sono un paio di bracciali dorati e dei preziosi orecchini messi in evidenza anche dalla bella acconciatura con i capelli lasciati sciolti lungo le spalle e raccolti solo sui lati.

L’attrice ha assistito all’evento con il marito Keith Urban, sposatisi nel 2006, la coppia ha due figlie: Sunday Rose Kidman Urban e Faith Margaret Kidman Urban. Nicole Kidman, inoltre, ha altri due figli adottati durante il matrimonio con Tom Cruise, durato dal 1990 al 2001, anno in cui lui si innamorò di Penelope Cruz. Nonostante i tanti anni difficili passati, adesso Nicole Kidman sembra avere trovato una grande stabilità nell’amore del marito che è finalmente riuscito a liberarsi dalle sue dipendenze e insieme si godono la loro famiglia e quando possono si presentano mano nella mano sui Red Carpet di tutto il mondo, come in questo caso.

credit images | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>