Sag Awards 2013, sul red carpet trionfano le trasparenze

di federica guarneri Commenta

Sul red carpet dei Sag Awards moltissime celebrities hanno indossato abiti con dettagli trasparenti, specie sulla zona del seno, senza mai scadere nella volgarità. Un trionfo di sensualità ed eleganza dunque per le attrici che hanno calcato le scene durante una delle più importanti premiazioni televisive e cinematografiche.

Anne Hathaway, al cinema dal 31 Gennaio con Les Miserables, ha indossato sul tappeto rosso dei Sag Awards 2013 uno splendido abito in total black firmato Giambattista Valli. L’attrice ha sfoggiato un sorriso smagliante, il suo ormai celebre taglio di capelli alla garçonne ed un’elegante trasparenza  poco sopra il seno e sulle gambe. Trasparenze decisamente più appariscenti invece per la bella Nicole Kidman. L’attrice pur avendo superato i 45 anni, si mostra in pubblico sempre in splendida forma e questa volta l’ha fatto con un abito blu firmato Vivienne Westwood, giocando tutto tra trasparenza e decoro. Il vedo non vedo ed il profondo spacco del vestito hanno evidenziato ancora una volta uno dei punti fermi della bellezza di Nicole Kidman, il candore della sua pelle.

Per concludere abbiamo visto calcare il red carpet anche da Naya Rivera, divenuta celebre per il suo ruolo nel serial musicale Glee. La giovane attrice (classe 1987) ha presenziato ai Sag Awards 2013 indossando un appariscente e provocante abito Donna Karan Atelier il quale, ha messo in risalto delle forme che in televisione non avevamo mai notato, mostrandosi in una veste decisamente più adulta e femminile. Per lei acconciatura morbida e trucco semplice, per evidenziare ancora di più i tratti latinoamericani del suo viso. Tre donne, tre stili decisamente diversi ma un unico punto comune: la trasparenza. Che si tratti di un abito a campana Made in Italy firmato Giambattista Valli o di un elegante e decoratissimo capo firmato Vivienne Westwood, il trend di questi Sag Awards che lega inevitabilmente vip e moda ed è dimostrato dalla differenza d’età delle attrici che l’hanno indossato, ognuna secondo il proprio stile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>