100 anni di moda in 100 secondi per il lancio di Westfield Stratford City

http://www.youtube.com/watch?v=7JxfgId3XTs
Con un video splendidamente montato, che racconta 100 anni di moda nell’East London in 100 secondi, il Westfield Stratford City, quello che sarà il più grande centro commerciale di tutta Europa, ci prepara alla sua apertura.

La data prevista è il 13 di settembre 2011, per questo nel video i 100 anni narrati cominciano a partire dal 13 di settembre del 1911 fino al prossimo 13 di questo mese. Per essere il lancio di uno shopping centre il video è senza dubbio dei più originali, vengono ripercorse tutte le tendenze londinesi più importanti di ogni decade attraverso un coppia di ragazzi che ballano.

Il ragazzo e la ragazza ballano con il sottofondo della colonna sonora della decade della quale stanno indossando i vestiti e, dopo pochi secondi, magicamente cambiano di abiti e il sottofondo musicale per rappresentare l’epoca successiva.

Il video di Westfield Stratford City è sicuramente un modo rapido e divertente per rivivere il passo del tempo, è come leggere un libro illustrato della storia della moda in soli 100 secondi.

Westfield Stratford City si vuole imporre come il simbolo della rinascita della zona di East London e come un luogo dove si possa trascorrere una piacevole e unica esperienza di shopping. Si alternano spazi chiusi a spazi all’aria aperta, bar, ristoranti e luoghi di intrattenimento accompagnano i punti vendita. In un nuovo concetto nel quale il centro commerciale, non solo deve offrire dei prodotti in vendita ma la possibilità di arricchire il proprio tempo.

L’evento di inaugurazione del centro commerciale è stato organizzato in grande, per festeggiarne l’apertura un esclusivo concerto di Nicole Scherzinger, del quale Westfield Stratford City sorteggia ingressi nella sua web. All’interno del nuovo centro commerciale tantissimi store tra i quali: Forever21, TopShop, Hugo Boss, Lacoste, Next, AllStar, Reiss, H&M e molti altri. Visita obbligata per le fortunate che visiteranno Londra prossimamente.