Social Casting VerySimple per il nuovo volto della collezione primavera estate 2011

di Redazione Commenta

Sei una ragazza dai 18 ai 28 anni? Ti senti brillante, dinamica, allegra? Credi di essere una ragazza “vera” che sappia vivere le proprie emozioni? Joanna e Elisabetta, responsabile marketing del brand Very Simple, hanno lanciato un casting online ed  hanno cominciato la loro “caccia alla ragazza perfetta”. In che senso? Il marchio VerySimple è partito alla ricerca della nuova testimonial del marchio VerySimple che sarà l’icona del lancio della prossima collezione primavera estate 2011 .

Pronte a saperne di più di questo Social Casting per trovare il nuovo volto della collezione VERYSIMPLE PE 2011?

E’ aperta ufficialmente la caccia alla “ragazza perfetta”: per il lancio della prossima collezione primavera estate 2011, l’azienda VAPE CLASSIC è in cerca di un volto capace di incarnare il mood VerySimple con la sua simpatia e allegria e senza che necessariamente rispecchi i canoni estetici oggi vigenti di magrezza e algidità (ai quali anche Vogue pare essersi opposta). Nessuna ragazza ossuta, nè visi pallidi tutti uguali fra loro: VerySimple ha deciso di puntare ancora una volta su semplicità e genuinità, stufa delle modelle “da manifesto”.

Per farlo, è ricorsa al metodo più veloce, semplice e alla portata di tutte le “ragazze della porta accanto”: quello di un interattivo Social Casting

Social Casting Very Simple

Il brand ha infatto lanciato un concorso che è stato divulgato attraverso un video di presentazione pubblicato su youtube e sul sito www.verysimple.it, in cui vengono spiegate le modalità di partecipazione.

Regole del concorso: per proporsi come “la ragazza perfetta” c’è tempo fino al 31 dicembre 2010. E’ sufficiente registrare un breve video (di appena 1 minuto) e postarlo – come un po’ tutte abbiamo imparato a fare su Facebook, Twitter e altri social network – in risposta al video d’appello che anche noi vi riportiamo, spiegando i motivi per cui vi sentite la “ragazza VerySimple”. Il concorso è rivolto a tutte le donne dai 18 ai 28 anni, e la regola fondamentale è che nessuna delle iscritte abbia già un contratto di modelling.

Nonostante la partecipazione al concorso attraverso la registrazione on-line non conosca limiti spazio-temporali, è bene sapere che VERYSIMPLE sta svolgendo anche una serie di incontri vis-a-vis con le aspiranti testimonial organizzando dei casting on the road nelle principali città italiane, quali Milano, Firenze, Roma, Bari (tutte le informazioni sono disonibili al sito del brand, come sul proprio wall di Facebook e pagina Twitter). In più, il numero dei voti dei video postati verrà continuamente monitorato, pertanto risulterà in costante mutamento.

E la vincitrice? La vincitrice del concorso diventerà protagonista del nuovo video che sarà on-air dal 14 febbraio 2011, nel “giorno dell’amore”, in cui trionfano le emozioni più semplici e genuine, che alimentano da sempre l’immaginario Very Simple.

“La ricerca è già iniziata: la “ragazza perfetta” può essere ovunque.”

dicono dal mondo VerySimple: come dice il saggio, “chi ha tempo non aspetti tempo”!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>