Very Simple collezione a/i 2011 2012, Storie d’Amore e bon ton

Chi ha detto che le Storie d’Amore sono cose stagionali destinate a finire il tempo di un’estate?

Per Very Simple quelle nate nella primavera estate 2011 continuano, e con maggiore entusiasmo forse, anche nell’autunno inverno 2011 2012: le ritroviamo infatti declinate anche nella ricca serie di T-shirt a manica lunga e manica corta, complementi per il look femminile ed una serie ricca di dettagli che la griffe ha deciso di lasciare sfoggiarealle signorine in cerca di mìse divertenti ma bon ton, perfette anche quando fuori farà un gran freddo.

Scopriamole insieme nella gallery, dopo il salto.

Partiamo allora dalla “Storia d’amore” di Verysimple: il cuore diventa protagonista indiscusso della collezione nella quale i due personaggi stilizzati tornano con i loro cliché sull’amore, prendendo vita su maglioncini, cardigan e gilet oltre che sulla classica t-shirt, con applicazioni in strass o in binding, ma non solo.

Ecco che il black&white si impone su cappottini, cardigan e vestitini in una perfetta combinazione cromatica, donando uno stile raffinato alla donna che riscopre i pois sulla lana cotta.

Certo, il tricot è impreziosito da un particolare gioco ad intarsio, strass, applicazioni in paillettes e spille in perle. (l’esclusività di alcuni capi è data da realizzazioni hand made e maglieria calata!) anche se è la lana cotta a rimanere il vero must di collezione.

La collezione Very Simple a/i 2011 2012 ci regala tanti cappottini con fodera personalizzata arricchiti da particolari quali martingala e tasche a forma di fiocco, patch ricamate, spille a cuore in perle e placchette con la scritta VERYSIMPLE. E … i colori ? Anche in questo caso sono i classici bianco, panna, blu e grigio applicati anche ai bottom come pantaloni e gonne realizzati in diversi modelli e materiali per poter essere indossati in ogni momento della giornata.

Dall’originale tinta in capo con effetto vintage-used, al raso lucido e raffinato per un vero effetto glamorous, Very Simple propone anche un comodo modello di jeanseria 5 tasche, tasca americana, tasca a filetto queste le diverse declinazioni del pantalone, con nuances di colori dal grigio al nero, dal ghiaccio al blu.

Insomma, modelli sfruttabili in ogni stagione ma che hanno deciso di ravvivare con la loro carica di energia, anche la prossima fredda stagione.

E se fuori fa un gran freddo? Non manca l’eco-pelliccia: morbida, calda, avvolgente, nella tonalità del grigio/nero, per uno stile bon ton rivisitato in chiave “wild city”, per

“uno stile sempre più vicino ad uno nuovo concetto di donna…”

Dicono dalla maison, voi che ne pensate? E se non è questa “libertà” da 25 aprile….