Re-Hash collezione p/e 2011

di Redazione Commenta

Va bene parlare di anticipazioni per l’autunno inverno con tanto di gallery di immagini e prossime tendenze in agguato per le fashioniste, ma vogliamo forse dimenticarci della primavera estate?

Per questa bella stagione, infatti, anche Re-Hash ha voluto raccontare la sua sulle pagine virtuali di Modalizer, e per questo è lieto di presentare la sua collezione donna primavera/estate 2011.

Vogliamo forse perdercela dopo il salto!?

Dalla maison ci raccontano:

“La donna Re-Hash per la primavera/estate 2011 è sofisticata, curata nei dettagli” …

e guardando le immagini tratte dal lookbook di stagione, potrebbe forse essere differente? Bene, allora scopriamo insieme il brand!

Re-Hash, chi è?

La griffe nasce dalla creatività, dall’esperienza e dalla professionalità e di F.G. 1936 srl, specialista nella lavorazione sartoriale dei pantaloni. L’azienda ha dato vita ad un marchio che è diventato sinonimo di qualità, raffinatezza ed eleganza, con l’ambizione d’incarnare e celebrare la più alta tradizione manifatturiera italiana.

“Ogni singolo capo esprime la passione, la dedizione, l’attenzione al dettaglio, la sperimentazione costante, lo studio dei modelli, il know-how di un team di esperti”

Hanno raccontato dall’azienda. E’ infatti da questo concept che sono nati capi moderni ed eleganti, soluzioni ricercati, minuziosamente cuciti, tutti caratterizzato da uno stile sobrio e discreto, un moo che si distingue per la perfezione dei particolari. E voi, che ne pensate?!

Re-Hash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>