Baroni, collezione p/e 2011

di Paola Perfetti Commenta

Con i colori delle dune del deserto, i beige sahariani, e con i bianchi mediterranei, quelli che tutti noi speriamo di godere già in questa bella stagione, la maison Baroni ci introduce ad una ricca collezione primavera estate 2011. Una collezione rigorosamente made in Italy.
Tonalità calde, nuance morbide, linee pulite. Sono questi gli elementi caratterizzanti la nuova collezione Baroni che non dimentica i trend di stagione come i maxi dress, la scelta del pizzo e del ricamo a uncinetto, l’esplosione di stampe e motivi geometrici.

Tessuti di qualità, modelli casual ma chic: sono queste le componenti di una collezione che richiama la sabbia del deserto e il caldo dell’estate, declinandoli in diverse soluzioni, speciali quanto ogni linea di questa collezione p/e 2011.

Avete visto il video del catwalk? Bene, allora vi sarete di certo accorti che i protagonisti principali di questa serie sono un bel po’, tanti quanti i tipi di donne alle quali Baroni intende riservare un capo per ogni occasione. E questo è ancora più vero se guardiamo alla prima, delle miniserie della collection …

Baroni collezione primavera estate 2011: Baroni Everyday

Si tratta di capi alla moda e versatili, pensati per essere indossati in ogni momento della giornata.

Baroni collezione primavera estate 2011: Baroni Diamond

La linea luxury della maison, che accompagna la Lei Baroni anche nelle situazioni più glamour e importanti.

Baroni collezione primavera estate 2011: Errepi Donna

Per la serie, “non è necessario indossare una 42 per essere fashion”. Pensata per le taglie più comode, è una mini collection Curvy elegante e di classe.

Baroni collezione primavera estate 2011: Roberta Puccini

La tendenza mixata alla classicità. Il mood Baroni ha deciso di destinarla a quelle donne più giovani che amano i look fashion, preziosi anche nei dettagli.

Baroni collezione primavera estate 2011: Jux

Last but not the least, la linea nuovissima di Baroni dedicata alle giovanissime:

“avere sempre un look fresco, frizzante ma soprattutto in linea con le ultimissime tendenze “fashion victim”

A noi di Modalizer é piaciuta un sacco! Saperne di più? Baroni ha un Blog davvero interessante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>