Egon Von Furstenberg collezione primavera estate 2011

di Redazione Commenta

Facciamo un salto oltre l’inverno e veniamo ad un’intrigante co-brand a metà fra griffe internazionali e aziende del made in Italy. Modalizer desidera parlarvi della collaborazione tra la maison Egon Von Furstenberg e l’azienda italiana licenziataria Eden Pelletterie: insieme, hanno dato vita alla terza collezione della linea Luxury Accessories, composta da accessori esclusivamente artigianali e “made in Italy”, tutti destinati alla collezione primavera estate 2011.

Borse Egon Von Furstenberg primavera estate 2011

Per la primavera estate 2011, Egon Von Furstenberg propone una collezione di borse dalle forme semplici e dai dettagli raffinati. La linea é composta da ceste in paglia tipicamente estive impreziosite da pietre colorate, oltre che bauletti un po’ più classici, in raso con tracolla a catena nei colori vivi del rosa, verde mela e grigio perla. Ma la tracolla a catena ritorna anche nella linea di borse in pelle Sky, tutte giocate nei toni più neutri che vanno dal beige al mattone.

Senza dimenticare le stampe: anche loro trovano uno spazio all’interno della collezione! Le novità per l’estate sono le stampe multicolore con forti richiami al mondo circense e quelle in stile Art Decò, dal sapore vintage. Ma non è finita: un’altra bella variante di tessuto è rappresentata dal jeans, per i bauletti con logo EVF o accostato alla pelle per le borse dalla forma a secchiello. Infine, per i modelli più pregiati ecco il pitone, disponibile sia nella variante lucida che in quella matta.

Arriva la prima linea di scarpe firmata Egon Von Furstenberg

E non mettiamo ancora un punto! La grande novità per la prossima stagione sta nel lancio della prima linea di scarpe firmata Egon Von Furstenberg! I modelli proposti sono vari ed includono la classica decolleté, il sandalo, e poi anche la spuntata, tipo francesina, ma senza lacci. Anche in questo caso, i colori richiamano la stagione calda e vengono declinati nelle nuance del rosso e del rosa, ma anche del beige. In quanto ai tacchi, anche la prossima bella stagione vanno alti, con plateau sia esterno che interno, a sottolineare uno stile elegante e femminile, rievocato anche dalle applicazioni di fiori, in pelle, camoscio o raso, e piccole borchie dorate.

Egon Von Furstenberg ; Eden Pelletterie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>