Nava Design, borse Techno pensate per le donne

di Paola Perfetti Commenta

Una pochette, un borsellino e un borsello un po’ più lungo. Pensate a quanti utilizzi le donne sanno trarre da una borsa, soprattutto quando si tratta di ottimizzare spazi e tempi. Soprattutto quando si parla di organizzazione …

Nava, celebre marchio di design legato agli accessori per Lei e per la casa, ha pensato proprio tutto e proprio al gentil sesso. Dove? Nella sua ultima linea by Nava Design dal nome emblematico ed evocativo. Techno.

La ragione di questa denominazione? E’ presto detta: proseguite dopo il salto. Dalle immagini della nostra mini photogallery vi immaginerete facilmente il perché sia stata chiamata così ….

Il colore: grigio metallico. Le forme: squadrate. Gli interni: regolari e ben calibrati. Non potrebbe essere più “fatta per le donne” la minicollection di Nava di questa stagione.

“NAVA PENSA ALLE DONNE. Alle giovani donne metropolitane”

È il pay off di una collezione Techno caratterizzata da linee davvero pulite, da un look estremamente minimal.

Si tratta di tre modelli semplici e funzionali realizzati nelle soluzioni portafogli e pochette dove la vera rivoluzione sta tutta nella scelta dei materiali.

Nava le ha prodotti in pelle, materia prima che è stata lavorata tramite un processo che le conferisce una colorazione metallica. La pelle viene trattata in maniera da assumere tre differenti texture: una è la classica saffiano, le altre due sono le nuove dots e stripes.

“L’intera collezione diventa così manifesto di un nuovo stile di vita assolutamente dinamico senza mai dimenticare la femminilità”

Dicono dalla maison. Ed ecco tre proposte emblematiche:

  • NAVA-TECHNO: la pochette small realizzata in pelle con lavorazione dots e chiusura con zip;
  • NAVA-TECHNO: lo square coin wallet, il borsellino quadrato in pelle con lavorazione saffiano, chiusura zip;
  • NAVA-TECHNO: un wallet zip lady stripes, ovvero il portafoglio in pelle con lavorazione stripes, chiusura zip.

Saperne di più? E’ a disposizione il sito Navadesign.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>