Freitag presenta la messenger bag per le Anfetamine

freitag borse anfetaminaI brand per dare nell’occhio, si sa, sono capaci di tutto e ne abbiamo avuto prove su prove. Modelle minorenni, modelli androgini testimonial di reggiseni ed ora ecco la borsa per portare le anfetamine! Non sapevano forse che fare consumo di droga è vietato?

Tutto serve per attirare l’attenzione, buono o cattivo che sia, del resto come poteva altrimenti differenziarsi un marchio di borse realizzate con materiali riciclati? Da quanto è esplosa la moda eco-friendly quanti marchi di borse riciclate si sono presentate sul mercato? Impossibile tenere il numero, le prime sono state più che apprezzate dal pubblico per la loro originalità e in più essere eco è trendy ma ora, come ritagliarsi uno spazio in questo vasto mercato?

Il marchio Reitag ha trovato una facile risposta proponendo un atteggiamento eco del tutto originale. Borse funzionali dal design moderno per la frenetica vita di tutti i giorni con mulititasche pensate proprio per tutto: “scomparto esterno con cerniera per rapido accesso a carta di credito, trucchi o… anfetamine“. Rimaniamo perplessi di fronte alle funzionalità proposte per questa tasca multiuso totalmente antieducativa e fuori luogo. Da un marchio come Freitag, uno dei primi a creare borse ed accessori con materiali riciclati, tanto famoso e tanto ecofriendly, non ce lo saremmo mai aspettati.

Le borse Freitag, realizzate in materiale riciclato dai teloni di camion, si contraddistinguono per il loro design moderno e funzionale pensato per una donna trendy e contemporanea ma ovviamente non troppo salutista. La collezione di borse Freitag sarà anche presentata con un’esclusiva installazione nella prestigiosa location della Gallery Shop di 10 Corso Como di Milano, dal 2 Aprile al 22 Maggio, speriamo che per l’occasione lascino la taschina per le anfetamine vuota .