Borse Emporio Armani p/e 2012

borse-armani-pe-2012

Continuamo a parlarvi di borse, alla scoperta dei marchi must have per la prossima stagione calda. Dopo avervi parlato di un brand tra i più ricercati in Italia, Hogan, vi segnalo la bellissima collezione Emporio Armani per la primavera estate 2012. Ritroviamo la shopper in vernice che abbiamo visto durante tutto l’inverno, uno dei modelli più venduti, glam, colorati, versatili e pratici. Ma vediamo anche altre conferme, diventate ormai delle tendenze in tema accessori.  Non mancano le novità e ritorni di linee che andavano di moda anni fà.

Re Giorgio come di consueto ci presenta una collezione di gran classe che sottolinea e valorizza la femminilità e l’eleganza. Le borse presentate combinano elementi d’altri tempi, ma che si colorano di innovazione. Non passa inosservata la handbag in PVC, che contiene al suo interno una pochette. Il  concetto della doppia borsa, quindi, che abbiamo visto anche in altre Maison si conferma una tendenza di questo periodo. Come anche le borse in vernice: bellissima la shopper rossa, effetto verniciato, chiusura a calamita con tasca esterna, portafoglio interno. La borsa presenta un doppio manico, il logo, piedini e fiocco. La borsa a tracolla sempre in vernice, rosa, è perfetta per un look romantico e primaverile. Gran ritorno invece delle borse a marsupio con cintura.

Per chi ama le clutch, tantissimi modelli colorati per la prossima primavera estate 2012: in coccodrillo, elegante e per chi ricerca il lusso informale, o la clutch effetto laminato da indossare tutti i giorni con jeans e t-shirt. Per chi ama i colori e le fantasie particolari, non potrà farsi scappare la borsa a tracolla effetto verniciato. Se invece preferite borse in pelle con effetto un pò retro da portare a mano, vi consiglio un bellissimo modello in pelle martellata bianco e nero.

Non vi resta che guardare la nostra galleria e fare un giro sul sito internet Emporio Armani per visionare gli altri bellissimi modelli per la primavera estate 2012.

Photos Credits| Armani