Il modello androgino Andrej Pejic testimonial di un reggiseno che aumenta il seno di due taglie

andrej-pejic reggiseno
La tendenza dell’androginia è una moda che è già sfilata sulle passarelle dei nomi più grandi della moda ed è stata utilizzata nelle campagne pubblicitarie degli stilisti che si sono voluti contraddistinguere come più trendy. Il suo miglior rappresentate è stato senza dubbio il modello androgino Andrej Pejic, un ragazzo dai tratti dolci e molto femminili che si è prestato a sfilare mascherato da donna, arrivando addirittura a chiudere la sfilata di Jean Paul Gaultier in abito da sposa.

Nessuno si sarebbe accorto che era un uomo se non fosse stato rivelato. Lo stesso vale per la campagna donna di Marc Jacobs: il modello era una delle due ragazze bionde protagoniste degli scatti pubblicitari. Ma questo non è tutto, dopo infiniti servizi pubblicitari nelle riviste fashion più importanti del mondo, Andrej Pejic è arrivato addirittura a fare da testimonial per una linea di reggiseni.

La firma olandese di biancheria intima Hema lo ha scelto per essere il protagonista della campagna di un reggiseno che aumenta il seno di due taglie. Chi miglior rappresentante di uno che il seno non lo ha?

Anche se concettualmente la campagna è un po’ sconvolgente c’è da dire che è sicuramente efficace. La firma Hema, che fino a qualche settimana fa era una perfetta sconosciuta, ora è sulla bocca di tutti e il magico reggiseno che ha donato forme rotonde al piatto busto androgeno si convertirá sicuramente nel più bramato dalle piccole taglie.
Photo credits | Hema & Andrejynous.tumblr.com