Baroni Eco Chic Days

di Redazione Commenta

Spread the love

Un fine settimana di shopping questo che si prospetta, cari fashion addicted! Per chi non potesse partecipare all’avventura di Convivio a Milano, eccovi un bell’appuntamento con la moda ecosostenibile di Baroni da qui e fino alla  fine del mese.

A partire dalle 8 di oggi, sabato 12 giugno 2010, e fino alla mezzanotte di mercoledì 30 giugno il maglificio Baroni di Modena, noto in tutto il mondo per i cachmere pregiati e per l’abbigliamento donna made in Italy, ha predisposto una serie di temporary shop nelle sue migliori boutique.

Agli indirizzi che vedrete, avete diritto allo sconto del 20% sulla nuova collezione e il vostro acquisto avrà anche uno scopo benefico.

Abbiamo ormai capito che questo 2010 è stato proclamato dall’ONU “Anno Internazionale della Biodiversità” e dall’Unione Europea “Anno europeo per la lotta contro la povertà”.

Baroni ha deciso di partecipare al progetto globale e ha realizzato in collaborazione con Aidos e La casa delle donne per non subire violenza di Bologna, alcune giornate promozionali eco-chic per concretizzare il proprio impegno in favore della solidarietà e dell’eco sostenibilità.

Ecco quindi che dal 12 al 30 giugno nelle migliori boutique marchio Baroni di Cattolica (RN), Genova, Formia (LT) e Potenza, consegnando un capo usato in buone condizioni, potrete di beneficiare di uno sconto del 20% sulla nuova collezione Baroni, spendibile per tutta la durata della promozione presso i negozi convenzionati.

Ecco gli indirizzi:

– Baroni, Via Fiume 47, Cattolica (RN)
– Boutique Egò, Corso De Stefanis 31 R, Genova
– Boutique Caprice, Via Vitruvio 95/97, Formia (LT)
– Boutique Model, Corso Garibaldi 30 – Potenza (PZ)

In più, per tutte le fashion bloggers e le giornaliste moda che si recheranno presso i punti vendita sopracitati, sarà possibile ritirare gratuitamente l’Eco Bag dell’evento.

Qualche link per approfondire: www.baroni.it; www.aidos.it; www.casadonne.it

Certo, pensare al cachemere in questa stagione e con questo caldo non è molto incoraggiante, ma acquistando farete affari … e soprattutto del bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>