L’ironia multicolor della nuova collezione Kids P/E 2012 di A-Style!

di Sandra Rondini Commenta

A-Style collezionebimbo estate 2012 felpe tshirt fumetti cappellini

Se fossi mamma comprerei sicuramente, data l’alta qualità, simpatia e colori dei suoi prodotti, i capi del brand A-Style, ma se mio figlio mi dovesse chiedere cosa rappresenta esattamente quel logo credo proprio che farei la vaga e inizierei a tergiversare oppure mi inventerei qualcosa di completamente assurdo.

D’altronde fare una collezione per ragazzini con questo logo non è semplice, eppure il mercato non rifiuta queste operazioni che noi non condanniamo, per carità, ma nemmeno peroriamo interamente. Ma forse pecchiamo solo di ingenuità in tempi in cui Re Internet impera alzando il sipario dei grandi segreti della vita ai più piccoli prima che sia tempo di sbirciare dietro le quinte. Ma tant’è, lo street-style non è mai andato molto per il sottile e così è la moda che lo rappresenta. Forte, strong e diretta.


La collezione A-Style Kids si distingue per l’attenzione ai dettagli e alle rifiniture che sottolineano l’alta qualità del prodotto. Nella collezione primavera-estate 2012 troviamo capi in morbido e leggero cotone nei colori blu, bianco e grigio per un college look e sfiziose fantasie multicolor, a righe e quadretti. Nella linea Sportswear ci sono moltissime felpe, t-shirt e pantaloni a manica corta e lunga, sempre con il logo A-Style ben in evidenza sul davanti.

Tutti look pensati per ogni tipo di attività fisica perché la collezione A-Style Kids è pensata per chi, seppur piccolo, ha una carica enorme di adrenalina da sfogare. Molto interessante anche la linea Casual che si contraddistingue per le fantasie: camicie e bermuda a quadri, cardigan a stripes multicolor, polo e t-shirt navy o con il logo A-Style ad effetto vintage. La linea Urban, invece, presenta t-shirt a manica corta con stampe divertenti e ironiche con personaggi ispirati al mondo cartoon, da indossare ogni giorno per svezzare i nostri piccoli al mondo dell’hip hop e del vero street-style!

Non mancano, come sempre, gli accessori come i cappellini da baseball in cotone con visiera, pratici e allo stesso tempo molto cool e divertenti che danno un tocco di colore ad ogni look. La nuova collezione Kids primavera-estate 2012 è ricca di colori e fantasia ed è pensata per tutte le occasioni. Per il giorno a scuola o per i pomeriggi a giocare con gli amici, per il divertimento o per le uscite più formali. Sempre con quel qualcosa in più che fa la differenza e personalizza lo style …o meglio l’A-Style!

Rispondi