Il cuore di Milano ha un battito Desigual! Nuovo flagship store in Corso Buenos Aires

di Redazione Commenta

Spread the love


Desigual è indiscutibilmente uno dei brand più amati in Italia. La sua allegra sinfonia di colori ha conquistato davvero tutti ed è difficile resistere, anche per le irriducibili del look classy, a un tocco di Desigual, anche una semplice tshirt.

Perchè trasmette allegria e joie de vivre. Anzi, lo scriveremo in italiano: gioia di vivere, dato che il brand spagnolo è letteralmente partito alla conquista del BelPaese aprendo a Milano un imponente flagship store in Corso Buenos Aires, angolo Via Boscovich, ben cinquecento metri quadri distribuiti su due piani in una delle zone più vivaci e commerciali della città dove le milanesi e i turisti adorano fare shopping, data l’alta concentrazione di altri grandi brand nella zona.

L’amore degli italiani per Desigual, a quanto, pare, è pienamente ricambiato dati i grossi investimenti che la griffe spagnola sta facendo in Italia: si prevede di chiudere il 2011 con ben 11 flagship stores, 1200 punti vendita multibrand e 70 corner nei principali grandi magazzini.


Durante lo scorso anno, il 2010, Desigual ha venduto più di 15 milioni di capi in tutti i suoi punti vendita e di questi, 1.250.000 unità sono state vendute nel mercato italiano. Perchè, si sa, questo brand alle fashionistas piace moltissimo perchè nelle boutique Desigual lo shopping è gioco e divertimento, sperimentazione di colori, stampe e fantasia a prima vista assolutamente inavvicinabili tra loro, eppure, alla fine, il loro mix funziona sempre.

A Ottobre nel nuovo flagship store Desigual potrete trovare tutte le nuove collezioni autunno/inverno 2011-2012 dele linee uomo, donna, accessori, bambino e intimo, oltre a quella disegnata dallo stilista francese M. Lacroix, con capi dalle stampe audaci e dall’allure Sixty.

Inoltre, sarà anche disponibile la prima collezione “Desigual inspired by Cirque Du Soleil”, ispirata a quest’universo fantasioso e magico. Lsta but not least una grande novità, la prima collezione di scarpe, “Desigual Shoes!”, colorata, smart & easy, assolutamente pratica perchè unisce il glam al comfort, insomma adatta proprio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>