A-Style: sneackers a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

A-Style, il brand giovanile lanciato da Marco Bruns nel 1999 inizia una nuova collaborazione con il Calzaturificio Lorenzi e lancia una nuova collezione di scarpe, uomo e donna, per la stagione autunno inverno 2011 2012. Da questa nuova partnership nasce una linea dai modelli giovani e innovativi, tutti caratterizzati da una vasta gamma di colori e tessuti e dall’uso di materiali diprima qualità.

Originali, colorate, a proprio agio negli ambienti urbani così come in palestra e ovunque. A-Style propone sia per l’uomo che per la donna una varietà di modelli: sneaker, sneaker
di ispirazione NBA, biker e anfibi. Le classiche sneaker sono il pezzo forte della collezione:
comodità e vestibilità all’insegna della moda e dall’eleganze dello stile.

I vari modelli si alternano in forme classiche e originali, con chiusure multiple e logo in
evidenza, in tessuti vari che vanno dal camoscio alla pelle, con inserti di vernice, pelliccia
e glitter. Gli anfibi e i biker, in pelle e camoscio, riprendono le classiche linee e forme dell’intramontabile scarponcino adatto allo stile urbano. A-Style lo costumizza con il logo ricamato a vivo e cerniere ai lati.

Una collezione che interpreta alla perfezione lo stile e il background di A-Style, un marchio che prima di essere commercializzato ha conquistato l’attenzione dei media per 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>