A-Style, collezione occhiali a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Spread the love


A-Style, il brand che nasce da un’idea di Marco Bruns del 1999 porta la grinta e l’eccentricità che lo rappresentano nel mondo dell’eyewear presentando per la stagione autunno inverno 2011 2012 l’esclusiva collezione di occhiali da sole e vista.

Ben 40 modelli, ma tutti con un il comune denominature di riferimento a un urban style che riflette in pieno i germogli di un marchio nato quasi per caso: Il logo è una A con due punti che può essere benissimamente interpretata come un disegno stilizzato di un rapporto sessuale da tergo.

Gli occhiali si distinguono per le linee moderne e gli originali accostamenti cromatici che caratterizzano una collezione dall’ispirazione futurista. A-Style propone una serie di occhiali dalle linee squadrate, con maschere oversize e montatura in modello acetato, metallo e TR90; Su ogni asticelle è riportato, su ambo i lati, l’incisione in rilievo dell’inconfondibile
logo A-Style.

La massima attenzione data alla realizzazione del prodotto e alla scelta dei materiali utilizzati offrono un occhiale dalla montatura ultra leggera, anallergica e dalla perfetta vestibilità. La palette colore spazia dalle tonalità classiche del nero, bianco, marrone a quelle più di tendenza, come il viola fluo e il verde acido. Ogni modello di occhiale si presenta in 4/6 varianti colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>