Caschi A-Style: la nuova collezione

di Giulia Ferri Commenta

Una delle più belle proposte fashion dell’EICMA il salone dedicato alle due ruote è sicuramente la nuova linea di caschi del brand giovanile A-Style in cui l’esterno diventa mat e gli interni si colorano su basi monocromatiche. Per quanto riguarda il look, le due bande e il logo ironico sono sempre presenti ma le linee sono lavorate nella variante a scacchi per un tocco racing o nella variante codice a barre per un tocco più chic. Non mancano nella collezione caschi dai colori vistosi, con note fluo di tendenza.

Per quanto riguarda invece  la tecnologia, A-Syle ha messo a punto un miglior comfort, con un interno più avvolgente che permette un eccellente sostegno e un nuovo sistema di fissaggio della visiera, più comodo ed efficace. Un binomio perfetto tra sicurezza e moda che ci permette di sfoggiare un look unico anche quando si è in moto.

Con diversi modelli, la nuova linea caschi di A-Style riflette in pieno la filosofia urban che affonda le radici del brand nato quasi per caso: Il logo è una A con due punti che può essere benissimamente interpretata come un disegno stilizzato di un rapporto sessuale da tergo. L’originalissimo logo fu ideato una decina di anni fa come sticker e fece la sua comparsa nelle metropolitane di Milano, Roma, Miami, Mosca e Londra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>