Hell’s Kitchen all’EICMA 2010 con caschi e accessori da moto-design

di Paola Perfetti Commenta

Partecipare all’EICMA 2010, il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo che si svolge nel quartiere fieristico di Rho Fiera Milano dal 2 al 7 di novembre, non significa solo avere una delle migliori vetrine al mondo dedicate al settore delle due ruote, ma anche (Ue soprattutto!) incontrare interessanti brand con le loro nuove proposte a tema, tutte fashion ma comunque votate alla sicurezza del conducente e dei suoi passeggeri.

Anche Hell’s Kitchen, THE DIABOLIC BRAND, marchio italiano 100% chic recycle, é presente con una linea di caschi ed accessori speciale: “é la più chilometrata al mondo”.

Possiamo trovare le creazioni dello stilista veronese Marco Lai al pad 4. stand O 50 del Distributore di HK Motorquality.

Dall’ex malfamato quartiere di New York, da cui il marchio prende il nome, ad un modo glamour di rendere le camere d’aria dei nostri pneumatici e sfornare pazzessche creazioni di moto-design.

Ci dice Paola Colombera, portavoce di HK:

“Per tutti i centauri che ambiscono ad uno stile che sia al medesimo tempo “eco” & “fashion”, la formula stilistica di HK, The Diabolic Brand, cuce assieme artiginalità Made in Italy, ricerca sui materiali e salvaguardia della natura.vPropone una linea di caschi, occhiali da moto, borse ed accessori urbani per chi si muove sulle due ruote. Ogni capo è un pezzo unico e porta su di sé una storia fatta di centinaia di chilometri.
Resistenti, tecnici e confortevoli, e ovviamente… a prova d’intemperie, poiché la gomma è naturalmente impermeabile. Non solo, l’attenzione per l’ambiente va d’accordo anche con la sicurezza”.

E’ infatti certificato che queste incredibili creazioni di moda, non sono solo un ottimo esempio di moda e riciclo (da qui lo slogan 100% chic recycle): tutti i caschi Hell’s Kitchen infatti sono omologati in Italia (E3) secondo la normativa ECE 22-05, valida per tutti i paesi UE.

Per saperne  di più: Hell’s Kitchen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>