Hell’s Kitchen a Bread & Butter 2010

hell-s-kitchen-bread-&-butter-2010

Anche Hell’s Kitchen e la sua moda ecosostenibile partecipano a Bread and Butter 2010, storica manifestazione divenuta per metà spagnola e per metà tedesca.

Parliamo della più importante vetrina europea dedicata al fashion e ai tessuti e nella quale è possibile già farsi un’idea completa di quali sarano le tendenze del prossimo anno.

L’appuntamento per Bread&Butter 2010 è a Berlino, dal 7 al 9 luglio: a rappresentare il made in Italy anche questo marchio  di cui vi  abbiamo già parlato e raccontato, e che ha deciso di partecipare  al macro evento europeo per divulgare il suo mood 100% Chic Recycle.

Al motto di “Fashion Miles Naturally Black With Zero Impact!”, HK, il marchio di borse e accessori che prendono vita dagli pneumatici, sbarca a Berlino per presentare la sua collezione interamente dedicata al total Black e del tutto eco-friendly.

Nel suo stand i visitatori potranno conoscere dal vivo alcuni capi icona del marchio, come le borse e caschi: sono loro a rappresentare il concept del designer Marco Lai, il suo affascinante e cosmopolita punto di vista, una celebrazione del concetto di trasformazione:

“Se un bruco può diventare una farfalla e un pezzo di carbone diventare un diamante, poi spazzatura può essere trasformata in tesoro …”

Una metamorfosi del design che combina lo stile moderno della città con arte e tradizione: camere d’aria usate, cinture di sicurezza di auto d’epoca e camicie dimenticate vengono fatte rinasce come “must-have urbani” ed accessori alla moda tres chic.

Ogni borsa è unica, realizzata in Italia, upcycled: indiscutibilmente 100% chic recycle e un bell’esempio del nostro made in Italy nel mondo!